PERCHE' DIVENTARE RAGAZZA ALLA PARI?

Pubblicato il da aupairitaly

 

La ragazza alla pari nel regno Unito  e in Europa

 

Fare la ragazza alla pari nel Regno Unito ed in Europa è un'esperienza unica che può aiutarti davvero a migliorare il tuo inglese lavorando.

Ma che cosa consiste fare la ragazza alla pari?. L'au pair non è altro che una ragazza che aiuta una famiglia a fare i mestieri in casa ed a curare i bambini. In cambio del lavoro svolto la ragazza riceve un alloggio, il vitto ed un piccolo compenso che può variare in base ai lavori svolti.

Quindi fare la ragazza alla pari in Inghilterra o in altri Paesi anglofoni è un'ottima soluzione per immergersi al 100% nella cultura inglese avendo la possibilità di migliorare la conoscenza della lingua e non solo. Si tratta infatti di un'esperienza unica che vi permetterà di affacciarvi nel mondo del lavoro ed a confrontarvi con realtà diverse da quelle italiane.

Per quale motivo affidarsi al nostro servizio è la scelta giusta?

  • Aiutiamo oltre 200 ragazze all'anno a trovare la loro famiglia au pair perfetta
  • Collaboriamo con agenzie in loco, serie e competenti che ti forniranno assistenza per tutto il periodo della tua permanenza.
  • E' TUTTO ORGANIZZATO. Pensiamo a tutto quanto noi!
  • Possibilità di scegliere tra più famiglie

Siamo specializzati nel trovare famiglie au pair in Inghilterra ed in Europa, copriamo quindi anche i paesi dove si parla Francese, Spagnolo e Tedesco oltre naturalmente all'inglese.

 

Come funziona il servizio AU PAIR


Compilando un semplice questionario ti diremo subito se possiamo accettare la tua domanda come AU PAIR oppure no.
  • SERVIZIO SOLO PER RAGAZZE 
  • ETA' DAI 19 AI 27 ANNIimmagine bimbi
L'ISCRIZIONE COSTA SOLO 30 EURO, MENTRE PER L'ABBINAMENTO IL COSTO E' DI 150 EURO!
LA NOSTRA AGENZIA E' TRA LE PIU'             COMPETITIVE IN ITALIA, CI PRENDIAMO CURA DEI NOSTRI CLIENTI GUIDANDOLI PASSO DOPO PASSO!
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:

Commenta il post